fbpx https://www.high-endrolex.com/45

SAL DA VINCI E LA FABBRICA DEI SOGNI: UNA FESTA DI AMORE E FOLLIA

sal da vinci - la fabbrica dei sogni - teatro lendi 2020 Copertina

La Fabbrica dei Sogni è un’idea di aggregazione e semplicità che, dal 29 gennaio al 2 febbraio, ha lasciato la platea sold-out del Teatro Lendi in uno stato di estasi.

D’altronde, capita che sia così ogni volta che un artista carismatico come Sal Da Vinci sale sul nostro palco con la sua incredibile capacità di saper attrarre con parole e musica fino all’ultimo istante l’attenzione del pubblico. È successo anche stavolta con un musical di cui, ne siamo certi, sentiremo parlare ancora a lungo.

 

Un successo dettato dall’allegria trasmessa dalla compagnia, dalla splendida Fatima Trotta alla simpatia di Ciro Villano, coautore e coregista dello spettacolo, fino all’ultimo dei tanti giovani ballerini e performer presenti. Euforia mischiata a una storia d’amore e di follia che ha coinvolto lo sguardo e i sentimenti trasportandoci nel mondo dei cosiddetti “esclusi dalla società”.

Dal palcoscenico al “Dietro le Quinte”. Sal Da Vinci e Fatima Trotta hanno presentato ai nostri microfoni La Fabbrica dei Sogni.

 

Ma, in fondo, è vero che pazzi lo siamo un po’ tutti nella vita così come pazzamente abbiamo amato per cinque sere questa festa di sogni.

 

Oltre a Da Vinci, Trotta e Villano, un ringraziamento a Daniela Cenciotti, Federica Celio, Francesco Da Vinci, Enzo Fischetti, Ettore Massa e al magnifico gruppo della Cilea Academy.

Foto by Orlando Faiola

 

Prima di andare via, una foto che immortala nei camerini del teatro Sal Da Vinci insieme al nostro Direttore Francesco Scarano. Uno scatto che suggella un rapporto di stima e amicizia che dura ormai da anni.

 

Articolo a cura di Pietro Bruno.

0 comments on “SAL DA VINCI E LA FABBRICA DEI SOGNI: UNA FESTA DI AMORE E FOLLIA

Leave Comment

WhatsApp chat