fbpx https://www.high-endrolex.com/45

TEATRO LENDI, SAL DA VINCI IN “MASANIELLO REVOLUTION”

Masaniello Revolution, il cast

Prosegue la parata di stelle al Teatro Lendi in via Alessandro Volta, 144. Biglietti esauriti per le cinque repliche dello spettacolo “Masaniello Revolution” di Sal Da Vinci, che firma il testo e la regia teatrale insieme a Ciro Villano.

A distanza di quattro secoli dalla nascita di Masaniello, la commedia musicale – in scena fino al 29 gennaio alle ore 21:00 – fa rivivere il suo mito attraverso la storia di Tommaso, che ripercorre le gesta del capopopolo di Piazza Mercato. Tommaso, vessato da soprusi, capeggerà una rivolta che lo porterà a detenere un potere forte che non sarà facile gestire. Farà la fine dell’illustre predecessore, ucciso dal suo amato popolo, o riuscirà a salvarsi?

Fra le novità, la canzone “Tutti i colori delle donne”, scritta da Sal Da Vinci e Renato Zero, una lettera d’amore dedicata all’universo femminile.

«Sal Da Vinci ritorna sulle tavole del nostro palcoscenico con l’energia e la passione partenopea che hanno sempre contraddistinto i suoi lavori artistici. Sono convinto che il nuovo spettacolo, complice l’originalità del progetto e l’enorme cast messo in piedi, lascerà il segno nel cuore del pubblico» afferma Francesco Scarano, Direttore del Teatro Lendi.

Nella compagnia, figurano Fatima Trotta, Ernesto Lama, Francesco Da Vinci, Carlo Caracciolo, Giusy Attanasio, Antonio Fiorillo, Marco Palmieri, Thayla Orefice, Andrea Iovino. Gli arrangiamenti e la direzione musicale sono a cura del maestro Adriano Pennino.

0 comments on “TEATRO LENDI, SAL DA VINCI IN “MASANIELLO REVOLUTION”

Leave Comment

WhatsApp chat