fbpx https://www.high-endrolex.com/45

“Palcoscenico”, la magia del teatro secondo Massimo Masiello

teatro lendi_massimo masiello in palcoscenico (8)

Con l’avvento di febbraio, il Teatro Lendi ha avuto l’onore di ospitare Palcoscenico, lo spettacolo di teatro-canzone nato da un’idea di Francesco Scarano, e interpretato dal grande Massimo Masiello. Palcoscenico, durante i tre giorni in cui è stato protagonista assoluto nel nostro teatro, è stato accolto con un immenso amore dal pubblico, che all’eco di gremiti applausi non ha potuto far altro che godere della magnifica presenza di Masiello.

Massimo Masiello sul palco durante lo spettacolo Palcoscenico

Massimo Masiello con Palcoscenico è stato capace di scattare una splendida istantanea della storia sociale italiana sviluppatasi tra gli anni ’60 e gli anni ’90, attraverso tutti quei brani che hanno fatto da colonna sonora alle vicende politiche ed economiche che hanno definito mezzo secolo della cultura italiana.

Massimo Masiello sul palco durante lo spettacolo Palcoscenico

A Masiello vanno solo parole di lode, la sua esibizione è stata senza eguali, capace di trasmettere una passione e un’emozione che di rado un “cantattore” riesce a far trasparire. Festeggiamo il successo di questo strabiliante spettacolo, non potendo far a meno di sperare in altri mille spettacoli di questa caratura per il futuro del teatro.

Photos Credit: Mimmo Barra

0 comments on ““Palcoscenico”, la magia del teatro secondo Massimo Masiello

Leave Comment

WhatsApp chat