fbpx https://www.high-endrolex.com/45

TEATRO LENDI, DOPO “METTICI LA MANO” ARRIVA “EXTRA LIBERTÀ LIVE TOUR”

alessandro siani - teatro lendi - Extra libertà live tour

 

La stagione del Teatro Lendi è iniziata col botto! La commedia “Mettici la Mano“, scritta da Maurizio De Giovanni e interpretata da Antonio Milo, Adriano Falivene ed Elisabetta Mirra, ha riscosso un notevole successo. Prendendo in prestito le parole del Direttore Francesco Scarano, possiamo affermare che «Quella Napoli, lontana nel tempo ma non nella memoria, è stata portata sulle tavole del nostro palcoscenico attraverso la voce e il corpo di tre attori capaci di calarsi magnificamente nei personaggi interpretati e di donare a essi un bel po’ della loro anima». 

 

Ma è già tempo di assistere al prossimo spettacolo in cartellone! Dal 5 all’8 dicembre, quattro sfavillanti serate di “Extra Libertà Live Tour” con il maestro della risata…Alessandro Siani! Manco a dirlo, biglietti esauriti!

teatro lendi_alessandro siani in extra libertà live tour_sold outLa stagione teatrale riprenderà a gennaio del nuovo anno con Francesco Cicchella, Carlo Buccirosso e Sal Da Vinci, seguiti a febbraio da Massimo Masiello e Biagio Izzo. A marzo toccherà a Stefano de Martino e Silvio Orlando. Ad aprile, infine, Cristina Donadio, Capone&BungtBangt e Solis String Quartet.

Il nostro claim è “Divertiti, Emozionati, Sogna…Sei a Teatro!
Perciò, vi aspettiamo! 🙂

 

 

 

 

 

0 comments on “TEATRO LENDI, DOPO “METTICI LA MANO” ARRIVA “EXTRA LIBERTÀ LIVE TOUR”

Leave Comment

WhatsApp chat